Presentati i simboli delle tre liste che appoggiano Matteo Montanari
C’erano oltre 350 persone al pranzo di autofinanziamento per la candidatura di Matteo Montanari a sindaco di Medicina, evento che si è svolto domenica 31 marzo al centro Ca’ Nova.
Per l’occasione sono stati presentati i loghi delle tre liste che appoggiano la candidatura di Montanari: la Lista civica “Matteo Montanari sindaco”, “Centrosinistra e sinistra uniti”, “Medicina democratica e solidale”. Nei prossimi giorni saranno ufficializzati i nomi dei candidati delle tre liste.
“Quando ho accettato la proposta di candidarmi a sindaco ho posto una sola condizione – ha spiegato Montanari-, quella di allargare la base che doveva appoggiarmi. Aprire a tutte le persone competenti e di buona volontà disposte a partecipare a un progetto che mettesse al centro la nostra città, andando oltre le logiche di partito. Io sono al servizio di questa comunità, l’ho fatto in questi anni come assessore e vicesindaco, l’ho fatto in queste settimane andando a trovare tantissime persone e associazioni, e lo farò nei prossimi anni, se mi verrà data fiducia”.
Nei prossimi giorni Matteo Montanari continuerà il giro di incontri e tavoli con cittadini, attività e associazioni del territorio per completare il programma. Il prossimo appuntamento sarà l’inaugurazione della sede elettorale, sabato 13 aprile alle ore 11, in via Libertà 112.


