Abbiamo inaugurato la sede elettorale

14 Apr 2024

Sabato 13 aprile ore 16 è stata inaugurata la sede del comitato elettorale, in via Libertà 112, dell’attuale Sindaco Matteo Montanari, candidato alle prossime elezioni dell’8 e 9 giugno a Medicina.

La sede è stata aperta da Matteo Montanari insieme alle quattro liste con i candidati, al segretario regionale del PD Luigi Tosiani e al segretario del Pd di Imola Fausto Tinti. In questo spazio, ancora nel mese di aprile, si terranno gli incontri tematici per la costruzione condivisa del programma elettorale del candidato Sindaco.

Il PD di Medicina, la lista Sinistra Unita, la lista Civica Medicinese e la lista Matteo Montanari Sindaco hanno confermato il loro sostegno per la rielezione di Matteo Montanari.

«Mi candido per un nuovo mandato da Sindaco non per completare quanto avviato, ma per dare nuovo slancio ad un’azione di cambiamento e innovazione di Medicina e delle sue frazioni – afferma Matteo Montanari – In questi 5 anni abbiamo affrontato momenti difficili, ma siamo rimasti uniti e ne siamo usciti più forti. Così siamo riusciti ad avviare tanti progetti importanti. Sono profondamente orgoglioso di Medicina e del lavoro fatto insieme. Con un nuovo mandato, non ci impegniamo solo a proseguire quanto iniziato, vogliamo puntare sull’ascolto e sulla partecipazione che ci hanno caratterizzato. Solo così potremo continuare a fare scelte coraggiose per la nostra Comunità. Grazie a tutte le persone che mi stanno dando una mano, in particolare ai tanti giovani che mi caricano di una responsabilità in più. Insieme, continueremo a costruire una Medicina ancora migliore» – conclude.