Cinque anni di impegno e risultati per Medicina

30 Apr 2024

Ci siamo incontrati per raccontare alcune delle cose che abbiamo realizzato nei primi cinque anni di mandato. Abbiamo investito oltre 21 milioni di euro in progetti significativi per la comunità, senza aumentare tasse e tariffe. Interventi di riqualificazione urbana, edilizia scolastica, sicurezza stradale, iniziative per l’ambiente e l’energia: abbiamo lavorato per migliorare la qualità della vita di tutte le persone.

Abbiamo affrontato sfide complesse, come la pandemia e l’alluvione, mantenendo sempre un forte impegno verso le famiglie più fragili e chi rischiava di rimanere indietro.
Grazie a uno sforzo collettivo, abbiamo realizzato trasformazioni tangibili: dalla riorganizzazione della raccolta differenziata che ha portato Medicina a superare l’85% di differenziata, al potenziamento delle infrastrutture ciclopedonali a per una mobilità più sostenibile e sicura.
Siamo orgogliosi dei risultati ottenuti, ma non ci fermiamo qui! Abbiamo ancora tante idee e progetti per Medicina e siamo pronti a portarli avanti nei prossimi anni.

Grazie a tutte le persone intervenute per il supporto e la partecipazione!